Extraurbano

Il servizio extraurbano  gestito da AVM/Actv comprende una rete automobilistica che, oltre i confini territoriali di Dese, Marocco, Trivignano, Chirignago e Malcontenta, si estende sino alle province di Padova, Treviso, Rovigo, dove sono presenti interscambi con le più importanti realtà del trasporto locale.

Le tariffe del servizio extraurbano si suddividono in tratte da 1 a 10 che sono contenute nella tabella polimetrica qui allegata. Per informazioni sulle tratte e i relativi costi, contattare il call center Hellovenezia (+39) 041 24.24

Tabella POLIMETRICA DEI BIGLIETTI E ABBONAMENTI TRATTE EXTRAURBANE 

 

Note informative sugli abbonamenti extraurbani:

  • L’abbonamento mensile vale dal primo giorno del mese di decorrenza fino alle ore 24 dell’ultimo giorno del mese stesso e si acquista sino al giorno 19 del mese stesso. Dal giorno 20 si può acquistare solo l'abbonamento per il mese successivo.
  • Tutte le tipologie di abbonamento possono essere acquistate anche con validità plurimensile.
  • Gli abbonamenti con profilo “studente” sono riservati agli studenti, di ogni ordine e grado, fino al giorno del compimento del 26esimo anno di età, con sede all’interno del bacino di percorrenza delle linee Actv.
     
  • GRATUITÀ PER I BAMBINI nel servizio extraurbano sono esenti dal pagamento del biglietto i bambini fino al compimento del quinto anno d'età.

 

La linea extraurbana 80E Chioggia-Venezia è gestita dalla società Arriva Veneto s.r.l. Consulta la sezione "ALTRI VETTORI"